E-COMMERCE      ITA | ENG     
Da dove nasce


Il marchio CelesteG nasce da una lunga tradizione artigianale fiorentina.

Nel 1985, Andrea Trambusti apre la sua azienda a Firenze iniziando a produrre accessori per l'abbigliamento e bijoux.
Durante questo primo periodo acquisisce le competenze tecniche necessarie per realizzare artigianalmente accessori e gioielli in metallo.
Nel corso degli anni ha accumulato un'esperienza tale da permettergli, nei primi anni duemila, di modificare il suo metodo di lavoro, iniziando a realizzare autonomamente campioni e modelli per sé, per altre aziende e per grandi Brand.
L'azienda Andrea Trambusti può così contare su almeno diciassette anni di modelleria propria, totalmente Made in Italy, a norma con le attuali regolamentazioni riguardanti i materiali.

In seguito a tutte queste esperienze, ha quindi deciso acquistare il marchio di bijoux CelesteG per poter realizzare le sue linee.
I bijoux CelesteG sono accessori di alta qualità realizzati artigianalmente in Italia; questi sono caratterizzati dalla continua ricerca e sperimentazione di nuove tecniche su pietre e metalli.
Tutti gli accessori sono realizzati in ottone insieme a diversi altri materiali: pietre Svarowski, pietre satinate, smalti, cammei, catene strass..

I bijoux CelesteG sono colorati, eccentrici, originali e soprattutto indossabili, per una donna che vuole dare un tocco di originalità al proprio outfit scegliendo un accessorio che la faccia sentire bella.

Azienda ANDREA TRAMBUSTI - Visita www.andreatrambusti.it